Vasco Rossi prepara la scaletta del Modena Park ed un libro che racconterà l’evento

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

A quattro mesi dal Modena Park, il mega-evento che celebrerà i suoi 40 anni di musica, Vasco Rossi ha svelato di essere al lavoro per mettere nero su bianco la scaletta del concerto. In un breve video musicale pubblicato sui social, il cantante di Zocca ha scritto di essere alla ricerca della scaletta perfetta.

La clip, girata allo Speakeasy Studio di Los Angeles, mostra tutto lo staff di Vasco mentre è impegnato nei preparativi dello show che andrà in scena il prossimo 1 luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena. Ed è notizia di queste ore che è in programma anche la pubblicazione di un libro dal titolo E poi Modena Park, in pubblicazione per la fine dell’anno, e che conterrà, oltre ai testi di Davide Beltrano, tutte le foto che i fan scatteranno durante il concerto e che invieranno ad una mail dedicata.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  I dieci peccati capitali musicali che tutti abbiamo commesso almeno una volta
About Andrea Izzo 4403 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.