Vasco Rossi annuncia su Facebook: “A giugno nuove date dei concerti”

L’annuncio arriva direttamente da Vasco Rossi che tramite il suo profilo facebook ufficiale fa sapere che a giugno riprenderà il tour del 2011 che per motivi di salute dovette interrompere. Il Blasco infatti non ha vissuto recentemente uno dei suoi migliori momenti e dopo essere stato ricoverato, uscì dalla clinica bolognese di Villalba il 3 ottobre contro il parere dei medici. Da quel momento un susseguirsi di voci sulle sue condizioni di salute che avevano fatto preoccupare non poco tutti i fan.

Ma adesso sembra che il cantante si sia lasciato tutto alle spalle ed il ritorno è imminente. Qualche giorno fa infatti sempre tramite la pagina del social network, era stata pubblicata una foto di Vasco nello studio di registrazione e qualche giorno dopo è stato annunciato l’uscita di un nuovo inedito entro la fine del mese. E poi ecco anche l’annuncio delle date: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!“, ha scritto di propria mano l’artista. E adesso non ci resta che attendere e tornare a sentire quello che ha da dire il buon vecchio caro Vasco.

 

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi annuncia cinque date per il Tour 2019!

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3725 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.