Vasco presenta i primi quattro inediti della raccolta Vasco No Stop

È in uscita oggi, venerdì 11 novembre, l’antologia Vasco No Stop: si tratta di una raccolta contenente la bellezza di sessantanove canzoni di Vasco, compresi quattro inediti. E dai suoi social il rocker di Zocca presenta, con un lungo messaggio, queste novità assolute.

Quattro nuove canzoni per i miei primi 40 anni di palco aprono Vasco No Stop” scrive il cantante sulla sua pagina facebook. Si inizia con Un mondo migliore, brano di cui questa sera sarò proposto il videoclip su Rai1: un brano di speranza che invita l’ascoltatore a credere in un mondo migliore, il cui testo Los Angeles. Tra gli inediti ci sarà poi Come nelle favole che presenta il perfetto quadretto della coppia perfetta che, tra sogno e realtà proprio come nelle favole, sogna di vivere insieme per tutta la vita e anche se molti sanno che non sarà così, non vogliono rovinare tale sogno.

LEGGI ANCHE  La canzone sigla di Senza Parole (video)

Il terzo inedito si chiama L’amore al tempo dei cellulari e affronta una tematica più attuale che mai e mette a confronto due generazioni: quella dei telefoni fissi che rispondeva “pronto, chi parla?” a quella degli smartphone che visualizzando il nome di chi chiama, preferisce non rispondere. Infine, a completare il quartetto, c’è Più in alto che c’è , brano scritto per Dodi Battaglia che oggi Vasco torna a fare suo.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.