Vampire Weekend Tour 2019: la scaletta di Segrate

I Vampire Weekend, band statunitense capitanata da Ezra Koenig e in attività dal 2006, lo scorso 3 maggio ha dato alle stampe un nuovo album chiamato Father of the Bride. Un disco che, adesso, presenteranno con un lungo tour europeo che passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Vampire Weekend 2019

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Vampire Weekend è in programma nella prima settimana di luglio in provincia di Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 9 luglio quando il gruppo si esibirà al Circolo di Magnolia di Segrate. Ecco tutte le date.

9 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti Vampire Weekend TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Vampire Weekend si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34.50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Vampire Weekend 2019

La scaletta del nuovo tour dei Vampire Weekend sarà incentrata sui brani del nuovo album Father of the Bride uscito lo scorso 3 maggio.. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Segrate il 9 luglio 2019.

Sympathy
Cape Cod Kwassa Kwassa
Unbelievers
White Sky
Holiday
M79
Sunflower
Run
How Long?
Bambina
Unbearably White
Step
Horchata
New Dorp. New York
This Life
Hannah Hunt
Harmony Hall
Cousins
A-Punk
2021
Jerusalem, New York, Berlin

Obvious Bicycle
Son of a Preacher Man
Giving up the gun
I Think Ur a Contra
Oxford Comma
Worship You
Ya Hey

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2974 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.