Valeria Oliveri ha lasciato Radio 105

Arrivano i primi cambiamenti nei palinsesti radiofonici in vista di gennaio 2019.

Per quanto riguarda Radio 105, oltre all’arrivo di Alessandro Sansone da R101, sappiamo che non ci sarà più la genovese Valeria Oliveri.

Domenica 23 dicembre ha svolto la sua ultima diretta sull’emittente ammiraglia di RadioMediaset.

Era entrata a Radio 105 assieme a Moko – che oggi conduce 105 TRAP – e Bryan nell’ambito del contest che nel 2015 ha portato i 3 ad essere inviati e corrispondenti dall‘EXPO di Milano.

Oltre ad aver condotto in duo con lo steso Bryan, Valeria ha fatto radiofonicamente coppia con Dario Spada; negli ultimi mesi nel pomeriggio del weekend, ma anche in occasioni come le sostituzioni improvvise di “Tutto Esaurito” con  “105 Non Stop”.

LEGGI ANCHE  105 Matrix su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Della sua avventura a Radio 105 ricordiamo anche la breve parentesi di “105 Matrix“, programma di approfondimento giornalistico condotto con Nicola Porro e Greta Mauro.

Prendendo atto del fatto che già oggi sul sito di Radio 105 una pagina di Valeria Oliveri non esiste più, restiamo in attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".