Uriah Heep Tour 2019: oggi al Live Club di Trezzo

Reduci dalla pubblicazione di Living The Dream, il loro ultimo album pubblicato il 14 settembre, gli Uriah Heep hanno annunciato un nuovo tour che li vedrà protagonisti anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Uriah Heep 2019

Sono ben quattro le date italiane del tour degli Uriah Heep. Il primo appuntamento è in programma in provincia di Treviso il 31 gennaio, per proseguire poi, nei tre giorni successivi, tra le province di Bolzano, Cosenza e Milano.. Ecco tutte le date.

31 gennaio Roncade, New Age Club
1 febbraio Lagundo (Bz), Thalguterhaus
2 febbraio Cesena, Vidia Rock Club
3 febbraio Trezzo sull’Adda, Live Club

Biglietti Uriah Heep Ticketone

I biglietti del nuovo tour degli Uriah Heep si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Uriah Heep 2019

La scaletta del nuovo tour degli Uriah Heep proporrà sia i brani del loro ultimo album Living The Dream che canzoni meno recenti. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 14 dicembre 2018.

Grazed by Heaven
Too Scared to Run
Living the Dream
Take Away My Soul
Rainbow Demon
Waters Flowin’
Rocks in the Road
Gypsy
Look at Yourself
July Morning
Lady in Black
Sunrise
Easy Livin’

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2877 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.