Un’ora sola vi vorrei 11 maggio: ospite Max Pezzali

Dopo il grande successo in termini d’ascolti ottenuti lo scorso autunno, la Rai ha deciso di rinnovare l’appuntamento con Un’ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano che andrà in onda su Rai2 con due puntate, il 22 e il 29 dicembre.

Uno spettacolo di 60 minuti che, con gag e monologhi da parte di Brignano, sarà interamente incentrato sulle feste natalizie e che per l’occasione prenderà il nome di Un’ora sola vi vorrei – per le feste. Non mancheranno neanche alcuni ospiti del mondo dello spettacolo e della musica: in questa prima puntata ci sarà il cantante e compositore Mario Biondi. Inoltre, è stato annunciato anche un toccante omaggio al grande John Lennon nel quarantesimo anniversario dalla sua scomparsa.

Un’ora sola vi vorrei 11 maggio – ospiti

Un nuovo appuntamento, è previsto per questa sera, martedì 11 maggio 2021, a partire dalle ore 21.25 su Rai2 e in streaming su RaiPlay. L’ospite principale sarà Max Pezzali.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3646 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.