Unici – L’inarrestabile Gianna Nannini: questa sera su Rai2

Questa sera entra nel suo settimo anno di vita Unici, il programma in onda dal 2013 su Rai 2 dedicato ai personaggi che hanno fatto la storia del mondo della spettacolo. In questo caso si parla di uno dei miti nazionali del rock e della canzone al femminile con una puntata dedicata a Gianna Nannini.

Unici – L’inarrestabile Gianna Nannini è il titolo della puntata, che vedrà protagonista l’artista senese con un racconto incentrato in particolare sui giorni della sua partecipazione all’ultimo Concerto ne del Primo Maggio (cui si riferisce la foto sopra). Nell’occasione, come ricorderete, la rockstar reduce da un incidente era salita sul palco su una sedia a rotelle, ma cionondimeno aveva cantato con grandissima grinta.

Subito sotto vediamo un’intervista inedita fatta nell’occasione e pubblicata proprio dall’account twitter del Concerto di Piazza San Giovanni. L’appuntamento di cui sopra andrà in onda su Rai2 dalle ore 22.55 alle 1.10 circa di mercoledì 2 gennaio 2019.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15157 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it