Una irriconoscibile Miley Cyrus posa per W Magazine: ecco le foto hot

Si è sempre lei, ma questa volta farete davvero fatica a riconoscerla. La regina del pop Miley Cyrus, ha posato per W Magazine finendo anche in prima pagina con una foto che la ritrae completamente nuda, coperta solamente da un lenzuolo.

La cantante, reduce dal duetto con Madonna (guarda qui), è stata intervistata da Ronan Farrow (tra l’altro figlio di Woody Allen) e le sue parole presto le potremo leggere sulla rivista, in un articolo il cui sottotitolo è tutto un programma: “Alla più cattiva delle cattive ragazze di America non interessa quello che pensano di lei“.

Un’intervista in cui la Cyrus ha raccontato un po’ di se, svelando alcuni particolari ancora pochi noti come ad esempio che non ama i bambini. Ben note invece sono ormai le sue forme e non fa neanche più notizia che la giovane ragazza si spogli per una rivista. La cosa curiosa, questa volta, è che in queste foto è davvero irriconoscibile: sopracciglia sbiancate e un caschetto biondo.

LEGGI ANCHE  Miley Cyrus pubblica il video di Wrecking Ball, secondo singolo tratto da Bangerz

Qui di seguito gli scatti che Miley Cyrus ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3144 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.