Un nuovo inedito per Salmo: ecco il video di The Island

Il momento d’oro di Salmo sembra non volersi fermare e dopo i milioni di visualizzazioni su Youtube con i passati singoli e il disco d’oro per l’album “Midnite”, arrivano altri riconoscimenti per il giovane rapper sardo che proprio in questi giorni ha ricevuto ben due nomination per importanti premi. Infatti Salmo è in nomination per il “Best Italian Act” agli MTV EMA 2013 e in corsa anche per il “Worlds Best Album” proprio con “Midnite” al World Music Awards 2013.

E sfruttando questa ondata di novità, eccone una anche per tutti i suoi fan che dal 17 settembre possono ascoltare un nuovo inedito. Il titolo della canzone è “The Island” uscito per Tanta Roba Label e accompagnato dal videoclip ufficiale che potete vedere qui sotto. Un brano che vuole omaggiare in maniera distorta la Sardegna, terra dove è iniziata l’avventura artistica di Salmo.

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Concerto Primo Maggio Roma 2016: Salmo (video)
About Andrea Izzo 3049 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.