Umberto e Damiano di Radio Globo alla conquista di Italia’s Got Talent

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi ascolta Radio Globo – promossi da inizio stagione nel “Morning Show” li conosce per la loro ironia, e per la personalità con cui sono stati capaci di imporsi anche nel programma di Roberto Marchetti e soci.

Ma Umberto e Damiano – Umberto Muscetta e Damniano Paolacci – se la cavano anche in TV, come ben sanno anche gli spettatori di Canale 10.

I due, uniti da una lunga amicizia, ha saputo farsi valere anche alle audizioni di Italia’s Got Talent, dove è stato messo in scena un “musical a basso costo”, una originale rivisitazione di “Frozen”.

LEGGI ANCHE  Classifica ascolti radio Liguria 2013: Radio 105 la più ascoltata, seconda Deejay, terza Radio Italia

Nella prima esibizione, Umberto e Damiano hanno saputo conquistare i celeberrimi “Quattro Sì” dai giudici, con Elio e Frank Matano che sono particolarmente partecipativi. E, per altro, Elio ha capito subito la natura dei due speaker: “Secondo me siete due scemi”.

Sopra, potete notare la soddisfazione dello station manager di Radio Globo. I due amici saranno nuovamente protagonisti nella puntata di martedì 22 febbraio alle 21:30 su TV8.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".