Ugly Kid Joe Tour 2019: 20 giugno al Rock Planet di Cervia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Ugly Kid Joe hanno annunciato un nuovo tour europeo che non mancherà di passare anche dall’Italia. La formazione statunitense in attività dal 987, seppur con una lunga interruzione dal 1997 al 2010, non ha all’attivo nessun nuovo album: l’ultimo, Uglier Than They Used ta Be, risale al 2015. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Ugly Kid Joe 2019

Il nuovo tour europeo degli Ugly Kid Joe farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento da segnarsi in agendo è il 20 giugno quando il gruppo statunitense sarà di scena in provincia di Ravenna. Ecco tutte le date.

20 giugno – Rock Planet Club di Pinarella di Cervia (RA)

LEGGI ANCHE  Bad Religion Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Ugly Kid Joe TicketOne

I biglietti del nuovo tour degli Ugly Kid Joe si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 25,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Ugly Kid Joe 2019

La scaletta del nuovo tour degli Ugly Kid Joe dovrebbe proporre principalmente i brani dell’ultimo album Uglier Than They Used ta Be senza dimenticare qualche cavallo di battaglia risalente al periodo precedente allo scioglimento del 1997. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena in Belgio il 12 settembre 2018.

LEGGI ANCHE  Cristina D'Avena in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Intro
Neighbor
Madman
Jesus Rode a Harley
C.U.S.T.
Panhandlin’ Prince
Come Tomorrow
No One Survives
Devil’s Paradise
So Damn Cool
Cat’s in the Cradle
I’m Alright
Mr. Recordman
Milkman’s Son
Busy Bee
Same Side
Goddamn Devil
Ace of Spades
Funky Fresh Country Club
Everything About You

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.