Twich Dire Europei: la Gialappa’s Band ha dissacrato anche il mondo RDS

Twich Dire Europei – con Marco Santin, Giorgio Gherarducci e ad alternarsi Carlo Pellegatti e Giampaolo Gherarducci al posto del Signor Carlo – è il format con cui si commentano gli Europei sul canale Twich del Trio.

Il tutto avviene dalla sede di RDS Next, il progetto giovane del network famoso per essere quello presso il quale si misurano anche le virgole. Ma sono bastati ospiti come Enrique Balbontin, o Antonio Ornano che twerka in modo “originale” per far arrossire Ozzy Osbourne. A differenza delle prime puntate, se non altro non si passa metà serata a nominare tutti quelli che si abbonano al canale.

Per cercare di evitare conseguenze per il canale, il protagonista è Dissocillo, il pupazzo degno degno di ricordi come il Pupazzo Gnappo o il Pagliaccio Baraldi.

Non solo cazzeggio, però: ogni donazione al canale verrà devoluta all’associazione Cena dell’Amicizia. Per la Gialappa’s ci dovrebbero essere ulteriori sviluppi su Twich dal prossimo settembre.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3240 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".