Per alleggerire il momento legato all’emergenza Coronavirus, il programma del Capitano Marco Galli “Tutto Esaurito” è tornato in modalità “Cazzinger” e in modo abbastanza casuale.
Tutto è partito da un messaggio vocale con una bambina – Giulia – che ha sfidato i conduttori ad imitare il verso del cane.
Di conseguenza, tutti i conduttori del programma hanno iniziato a improvvisare imitazioni animalesche. E gli ascoltatori? Si sono uniti alla festa.
Alto e basso, dunque, per il morning show più ascoltato d’Italia. Prima ospita il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro – con conseguente interrogativo su quanto sia opportuno da parte di un programma d’intrattenimento, in casi eccezionali come questo – virare verso un taglio totalmente informativo; poi, si lascia travolgere dalla “stupidera” e va a braccio imitando svariate specie.
Intanto, mentre è stato ripescato un cinguettio di Betty risalente a un anno fa, gli ascoltatori hanno cercato di coinvolgere il Capitano con #Daimarcofalloanchetu.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)