Tutto Esaurito, una terza ora….bestiale

Per alleggerire il momento legato all’emergenza Coronavirus, il programma del Capitano Marco Galli “Tutto Esaurito” è tornato in modalità “Cazzinger” e in modo abbastanza casuale.

Tutto è partito da un messaggio vocale con una bambina – Giulia – che ha sfidato i conduttori ad imitare il verso del cane.

Di conseguenza, tutti i conduttori del programma hanno iniziato a improvvisare imitazioni animalesche. E gli ascoltatori? Si sono uniti alla festa.

Alto e basso, dunque, per il morning show più ascoltato d’Italia.  Prima ospita il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro – con conseguente interrogativo su quanto sia opportuno da parte di un programma d’intrattenimento, in casi eccezionali come questo –  virare verso un taglio totalmente informativo; poi, si lascia travolgere dalla “stupidera” e va a braccio imitando svariate specie.

Intanto, mentre è stato ripescato un cinguettio di Betty risalente a un anno fa, gli ascoltatori hanno cercato di coinvolgere il Capitano con #Daimarcofalloanchetu.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2830 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".