Tutto Esaurito torna Tutto Esaudito. Esordio con o senza Marco Galli?

Oggi torna “Tutto Esaudito“, ovvero la terza ora di Tutto Esaurito dedicata alla realizzazione dei desideri degli ascoltatori e troverà spazio nella terza ora del mercoledì al posto del “ring”.

I candidati hanno dovuto mandare un video raccontando il proprio sogno – e se potranno accedere alla sfida a 3 – vorrà dire che saranno stati selezionati da una apposita giuria.

Ovviamente, saranno gli ascoltatori a decretare – con SMS e WhatsApp – il vincitore della sfida, colui che realizzerà il proprio sogno. Non mancheranno anche le sette buste tentatrici, che potrebbero dissuadere i partecipanti a rinunciare al proprio obbiettivo: chi si accontenterà del contenuto – sconosciuto – della busta  sarà certo di portare a casa qualcosa. Ma non è detto che ne valga la pena.

I premi delle buste non aperte potranno andare a chi voterà i sogni, attraverso un meccanismo legato ai numeri della lista dei messaggi ricevuti nelle votazioni verranno selezionati i fortunati ascoltatori che, chiamati in onda, per poter vincere il loro premio non dovranno dire “pronto” ma rispondere dicendo “Tutto Esaudito”!

Tutto Esaudito: esordio senza il “Capitano” Marco Galli?

Questa settimana è partita senza il Capitano, Marco Galli, che comunque “Sta  bene, tornerà presto e lo salutiamo”. Si tratta di una fase ben nota agli ascoltatori del “morning show” più ascoltato d’Italia.E si sa anche da tempo che le assenze a lunghezza variabile del conduttore vengono gestite da qualche tempo lasciando il programma nelle mani di Ylenia.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1244 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".