Tutto Esaurito – perché non c’è Marco Galli? Il Capitano sarà assente per qualche giorno

Abbiamo spesso parlato in questi anni dei piccoli (e non solo) periodi di assenza del Capitano Marco Galli dal morning show di Radio 105 “Tutto Esaurito“, sua creatura.

Da qualche anno Ylenia è per l’appunto la “vice” del Capitano proprio per permettere a Galli di fermarsi nel caso in cui la salute reclamasse attenzioni, e alla radio di non eccedere troppo con l’opzione “Replay”.

Ylenia, Pizza e la “Ciurma”, oggi senza la Betty, andranno avanti da soli per qualche giorno in quanto il Capitano si trova in una struttura sanitaria per accertamenti.

Ma dal programma – i cui conduttori hanno invitato gli ascoltatori a non far mancare il proprio sostegno – hanno assicurato che: “Sta bene, lo abbiamo sentito in settimana. Gli mancate, gli mancherete per qualche giorno“.

Marco Galli: “Oggi toccata e fuga perché…”

Stefano  Beccacece ( On Twitter @Cecegol) 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2881 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".