Tutto Esaurito, il ritorno di Marco Galli: “Sono convalescente, mi tengo su col Vinavil”

Tutto Esaurito torna – almeno parzialmente – nelle mani del suo Capitano Marco Galli, che continua a sfuggire a chi lo becca a fumare di nascosto.

Ma – almeno per adesso – il conduttore può concedersi solo un paio d’ore al massimo: “Sono convalescente, sto su con il Vinavil, se non c’è vento”.

E poi a Ylenia e alla Ciurma: “Bravi, ormai siete in grado di prendere il controllo dell’ambaradan. Lo dico col cuore, quello che rimane. E’ una soddisfazione, ma anche la garanzia che Tutto Esaurito non morirà”,

Tra l’altro – tra prima e la seconda ora – è stato trasmesso il promo del “Marco Galli Robot” ‘ a cui piace farsi montare proprio da te’, e Galli ha affermato: “Voci di corridoio mi dicono che stavano preparando Marco Galli la salma”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3236 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".