Continuano le tattiche dell’imperatore Marco Galli a Tutto Esaurito per la “guerra alla Francia”.
Di certo i transalpini sono nel panico più totale, lo si evince dal messaggio apparso sul noto contest. In pratica – è sufficiente un francese maccheronico alla Totò per capirlo – sono in allarme perché un gruppo di fanatici avrebbe falsato la classifica ed entro oggi gli organizzatori avrebbero riaperto il concorso, dopo averlo sospeso, trovando una soluzione alternativa per non danneggiare i partecipanti.
L’imperatore Galli studia nuove strategie ed oltre alla Gioconda, a Monica Bellucci ed alla Corsica, dobbiamo riprenderci anche Verratti, anche se da italiani poi litigheremmo sulla squadra in cui farlo giocare. Dall’altra sponda arrivano sfottò nei nostri confronti. Il nuovo tormentone potrebbe essere “Non ti capisco caxxo”, tratto dall’esperienza di un ascoltatore al Louvre.
Intanto, però, grazie alla ciurma, i Dicks Fall stanno iniziando ad avere date per suonare. Il loro messaggio “Fate l’amore non la guerra”.
La puntata più importante sarà domani. Sembra che si parlerà del desiderio di Carlo e della piccola Manu. Ci sono già le foto. Un ultimo appunto alla Betty: scegliere Francesca Michelin per il Disco Sveglia, è come se Virgin Radio fosse radio ufficiale del tour di Amedeo Minghi.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)