Tutto Esaurito: è tornato Boris Mantova

Questa mattina – dopo circa un mese e mezzo d’assenza – è tornato il giornalista di Tutto Esaurito. Nel morning Show di Radio 105, condotto da Marco Galli e dalla Ciurma, è tornato Boris Mantova.

In queste settimane era stato rimpiazzato da Max Maddy e dalla “Gladiator Breaking News”, oltre che da Gerry Romano, che la figura di giornalista austero – pur essendo anche lui fortemente preparato – se la era giocata ai tempi di “Studio Chiuso” nello Zoo di 105.

Il motivo dell’assenza di Boris – pur non essendo stato citato esplicitamente – è stato facilmente prevedibile: “Ci sono ancora diversi postumi. Vi ho fatto preoccupare, anche se cercavo di non farvi sapere tutto“.

Comunque, ormai anche Boris è un saldo elemento della “famiglia” degli esauriti. L’accoglienza per lui – da parte degli ascoltatori – è stata quasi pari a quelle che si riservano al Capitano quando rientra dai suoi periodi di stop.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3054 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".