Tutto Esaurito e le prove tecniche di radiovisione

Qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità che Tutto Esaurito possa andare presto  in Radiovisione sul canale 157 del digitale terrestre.

Già  è partita su Radio 105 TV la trasmissione di Daniele Battaglia e Diletta Leotta “105 Take Away”, e presto ve ne saranno altri tre.

Al netto di situazioni surreali che sarebbe bello vedere come Mitch che sposta tavoli e Betty che scende dal tubo con tanto di doppi sensi a gogò “Non  riesco a prendere il palo“, a quanto pare mercoledì c’è stata una prima prova.

Il programma delle patate in agonia e dei fagioli al’uccelletto – capitanato come sempre da Marco Galli – avrebbe fatto un test ad uso interno tramite un canale sperimentale. 

Verosimilmente, così come per lo Zoo di 105, la radiovisione di altri programmi partirà una volta terminata l’emergenza Coronavirus.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2380 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".