Tutto Esaurito: ci sarà il raduno a distanza. Come funziona?

Ogni stagione di Tutto Esaurito – per lo meno la stagione ufficiale – si chiude col “Raduno degli Esauriti” sotto la radio.

Ma si sa, da un anno e mezzo c’è la pandemia, ed era saltata l’edizione dell’anno scorso. Per questo, ci sarà il 23 luglio alle 07:00 il “Raduno a distanza“.

Raduno a distanza: come funziona?

Riporta il sito di Radio 105: “Se vuoi partecipare, puoi farlo in due modi: Puoi mandare un video messaggio al Capitano e alla Ciurma sul nostro numero whatsapp 342 – 4115105. Puoi partecipare live al raduno tramite la video piattaforma Zoom, dando il consenso scritto alla messa in onda video tramite le liberatorie che trovi di seguito. Per 50 di Voi che si prenoteranno per partecipare al programma in diretta video sul canale 157 del digitale terrestre, arriverà Pepito la mascotte di Tutto Esaurito”

Chi avrà la fortuna di parlare in diretta – anche fuori onda – con il Capitano Marco Galli e la Ciurma? Chi vincerà i Pepiti?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3152 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".