Tutti Pazzi per RDS: stavolta non sono previste sorprese

Una settimana fa abbiamo parlato della fine della stagione 2018-2019 del morninng show “Tutti Pazzi per RDS“. Quella appena conclusa, è stata la prima stagione per Marco BAZ Bazzoni.

Proprio BAZ da settembre aveva sostituito Barty Colucci (che aveva lasciato con Claudio Cannizzaro) a sorpresa, ma questa volta non dovrebbero esserci ulteriori novità improvvise, con il ritorno in onda previsto per il 2 settembre.

Confermata in toto è la squadra composta da Max Pagani e Francesca Manzini nella prima parte del programma, e Rossella Brescia, Giacomo “Ciccio” Valenti e BAZ dalle 07:00 alle 09:00.

 

 

E una ulteriore conferma della squadra è arrivata anche nelle scorse ore con la “scusa” del compleanno della Manzinzini. 

 

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1655 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".