Tutti pazzi per RDS: Giacomo Valenti torna in onda (e racconta l’esperienza col Covid)

Qualche giorno fa Mauro Casciari ha preso il posto di Giacomo ‘Ciccio’ Valenti in “Tutti pazzi per RDS”. E c’era stata una generica spiegazione: “deve riposare la voce”.

Domani il conduttore tornerà in onda, ma da casa a causa del Covid.

Ciccio ha parlatodella sua esperienza col Virus, con cui sta ancora convivendo: “Con serenità e schiettezza racconto tutto di mio pugno per evitare fraintendimenti: da giovedì 28 ottobre ho il COVID. Inizio a stare meglio, ma è stata molto tosta. Ringrazio un número infinito di amici che al posto di fare grandi proclami da Superman sono stati di forte sostegno. A volte basta un messaggio spesso con un sacchetto della farmacia lanciata sul pianerottolo. Non lavoro in una Radio ma vivo in una famiglia: sempre presenti, a Roma come a Milano. Ho una sorella che ha fatto Milano Roma in giornata per comprarmi 6 paia di mutande. Pure sexy, le porterò sopra. Non ho colleghi ma fratelli, amici e maniglie sempre presenti”.

E ancora: “Grazie davvero a tutti a chi a distanza ha impostato la terapia e a chi ha timonato sto Tir senza fiato. Sinceramente vedo la luce ancora un po’ in fondo, e quindi continuo a digitare le due batterie qua sotto. Baci a tutti!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".