Troye Sivan Tour 2019: la scaletta al Fabrique di Milano

Troye Sivan, cantante e attore naturalizzato australiano, ha annunciato un nuovo tour europeo che lo vedrà protagonista anche in Italia nel 2019. L’artista continuerà a presentare al pubblico il suo ultimo album The Bloom, uscito lo scorso agosto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Troye Sivan 2019

Le date europee del The Bloom Tour di Troye Sivan prenderà il via il 23 febbraio 2019 da Glasgow. Una tournée che conta anche una data nel nostro paese, in programma l’11 marzo a Milano. Ecco tutte le date.

11 marzo – Milano, Fabrique

Biglietti Troye Sivan Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Troye Sivan si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 23 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Troye Sivan 2019

La scaletta del nuovo tour di Troye Sivan proporrà i brani del suo ultimo album The Bloom ma non mancheranno le canzoni dei suo precedenti lavori, come l’album  Blue Neighbourhood. Subito sotto la scaletta del concerto di Milano, 11 marzo 2019.

Seventeen
Bloom
Plum
Heaven
Fools
Lucky Strike
Wild
i’m so tired…
Postcard
The Good Side
What a Heavenly Way to Die
Bite
1999
Dance to This
Animal

BIS

Youth
My My My!

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3044 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.