Trivium Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Trivium, gruppo metal statunitense originario di Orlando, hanno annunciato di essere al lavoro di un nuovo album che dovrebbe essere pubblicato il prossimo anno. Quel che è certo è che la band sarà in tour e passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Trivium in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Trivium è in programma nel mese di novembre del 2021. Per la precisione, la data è il 21 novembre e la location è l’Alcatraz di Milano. Ecco tutte le date.

21 novembre 2021, Alcatraz di Milano

Biglietti Trivium TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Trivium si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 43,70 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Trivium 2021

La scaletta del nuovo tour dei Trivium sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album di prossima uscita ma non mancheranno neanche pezzi storici, come Falling to Grey. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Orlando il 24 ottobre 2020.

Insurrection
Falling to Grey
Declaration
Wake (The End Is Nigh)
Cease All Your Fire
The Calamity
Drowning in the Sound
Washing Me Away in the Tides
And Sadness Will Sear
Broken One
Drowning in Slow Motion
Incineration: The Broken World

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3569 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.