Trailer e canzone sigla della serie TV Blocco 181

Con un annuncio pubblicato sul profilo Instagram di Salmo, è stata svelata la nuova produzione originale di Sky. Si tratta di Blocco 181, una nuova serie TV le cui riprese inizieranno nel 2021. Ambientata tra le comunità multietniche della periferia di Milano, racconterà una storia d’amore e affronterà temi come i conflitti generazionali e l’emancipazione femminile.

Ma perché è stato Salmo a darne l’annuncio? Il motivo è molto semplice: il celebre rapper, oltre ad una parte come attore nella serie, sarà il produttore creativo, il supervisore e il produttore musicale del progetto. Quale sarà la colonna sonora di Blocco 181? Al momento è impossibile dirlo ma non è escluso che lo stesso Salmo presti alla serie alcuni suoi brani o, addirittura, crei dei nuovi singoli inediti.

Per il momento, quello che possiamo vedere è il breve trailer ufficiale che vi proponiamo qui sotto.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3336 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.