Tove Lo Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Tove Lo, cantante svedese classe 1987, ha annunciato un nuovo tour europeo che, per la prima volta assoluta, la porterà ad esibirsi anche in Italia. L’occasione giusta per continuare a promuovere il suo ultimo album Sunshine Kitty, pubblicato nel settembre dello scorso anno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Tove Lo in Italia

Il primo e unico appuntamento italiano del nuovo tour di Tove Lo è in programma nella prima metà di luglio. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 7 luglio quando la cantante si esibirà in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

7 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti Tove Lo TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Tove Lo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 26 euro, dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Chi è Tove Lo, la nuova promessa dello swedish pop mondiale

Scaletta Tove Lo 2020

La scaletta del nuovo tour di Tove Lo sarà incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Sunshine Kitty, pubblicato nel settembre del 2019, compresi i singoli di successo Sweettalk my Heart e Glad He’s Gone che ne avevano anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Chicago il 19 febbraio 2020.

Glad He’s Gone
Bad as the Boys
Cool Girl
Shifted
Influence
Are U gonna tell her?
Jacques
Talking Body
Really Don’t Like U
Disco Tits
Moments
hey you got drugs?
Bitches
True Disaster
Come Undone
Anywhere U Go
Out of Mind

BIS:
Sweettalk my Heart
Habits (Stay High)
Bikini Porn

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3507 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.