Oggi, mercoledì 8 luglio 2026, continuerà il Tour de France 2026 con la tappa Lannemezan-Pau, tappa di 158,3 km in onda in diretta sulle reti Rai. La 113esima edizione avrà un totale di 21 tappe, con partenza da Barcellona e classico arrivo a Parigi, e si svolgerà dal 4 al 26 luglio 2026.
Gli appuntamenti televisivi prevedono il collegamento in diretta su Rai2 alle 15:35, fino a fine tappa. Seguiranno poi, sempre su Rai2, le rubriche Tour Replay e Le Strade del Tour. In serata troveremo infine l’approfondimento su RaiSport alle ore 20 con Tour di Sera.
Radiocronaca Tour de France
Cliccando il tasto PLAY potete seguire la radiocronaca Rai direttamente da questa pagina.
Tour de France 2026, tappa 5: Lannemezan-Pau
Tappa di pianura, con un dislivello totale di 1600 m e il picco d’altezza a 348 m slm. La partenza è prevista alle 14:05, mentre l’arrivo è stimato alle 17:37 circa.
