Tour de Fans: come vengono allestite le dirette

Nella giornata del 10 giugno, Linus e Nicola Savino hanno portato Deejay Chiama Italia e il Tour de Fans in onda da Treviso e nel pomeriggio ripartiranno verso Ferrara.

Intanto. riservato a 150 persone, sabato ci sarà un Meet&Greet  a Ravenna. Gli interessato hanno scritto a [email protected]  

Il termine ultimo è domani – 11 giugno – alle ore 12:00: riporta il comunicato: “L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. Inizio ore 18:00″. Inoltre: “Le prime 150 persone che scriveranno, riceveranno una mail di conferma con un allegato da compilare e portare con sé – insieme ad un documento di identità – sabato 12 dalle ore 17:15″. Intanto, Matteo Curti ha spiegato in che modo vengono allestite le puntate in trasferta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Curti (@matteo_curti)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3235 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".