Coez a Radio Italia Live: video streaming integrale

Questa sera verrà trasmesso il primo live della nuova stagione di Radio Italia Live, il cui protagonista è stato Coez.

Il primo speciale dello show del network di Mario Volanti andrà in onda questa sera alle ore 21:00 su Radio Italia TV, canale 70 del Digitale Terrestre (570 in HD). Potete rivedere la puntata integrale in streaming subito sotto.

Le serate saranno fruibili ogni lunedì anche sul sito Radioitalia.it, e sui profili social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #radioitalialive.

Le serate sono state condotte da Manola Moslehi, con la partecipazione di Daniela Cappelletti. L”art director è Sergio Pappalettera e la regia è di Lele Biscussi. La location è  il Verti Music Place.

Confermati gli altri ospiti: Fiorella Mannoia, Nek, Il Volo, Brunori Sas, Gigi D’Alessio, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro, Eros Ramazzotti e Ultimo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1811 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".