Torna la “MY Deejay Ten”

Anche quest’anno torna la “My Deejay Ten“. Anche quest’anno la tradizionale corsa di Radio Deejay si svolgerà a distanza, nel rispetto delle norme anti-Covid.

La corsa – dieci chilometri – potrà essere svolta ovunque, ed ogni partecipante dovrà testimoniare la propria presenza tramite un video.

Anche l’orario sarà molto “free”, dato che basterà correre entro le 24 ore della giornata del 23 maggio. Linus ha scritto: “Il 23 maggio ne facciamo un’altra come quella dell’autunno scorso. Tutti insieme ma ognuno nella sua città. Ognuno con la sua maglia, per riconoscersi e per sentirsi un po’ più vicini.

Riporta il sito di Deejay: “La quota di iscrizione sarà di 20,00 € per entrambi i percorsi e comprende:

– Spedizione al proprio domicilio del race pack tramite corriere espresso
– Pettorale personalizzato (spedito al proprio domicilio)
– Medaglia di partecipazione (spedita al proprio domicilio)
– T- shirt ufficiale New Balance (spedita al proprio domicilio con possibilità di personalizzazione)
– Diploma di partecipazione digitale scaricabile a fine evento

IMPORTANTE:
AL FINE DI GARANTIRE LA RICEZIONE DEL RACE PACK AL PROPRIO DOMICILIO PRIMA DELLA DATA DELL’EVENTO LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 di DOMENICA 9 MAGGIO.
OLTRE TALE DATA SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI FINO AL 19 MAGGIO MA NON VERRA’ GARANTITA LA RICEZIONE DEL RACE PACK ENTRO LA DATA DELL’EVENTO (VERRA’ COMUNQUE RECAPITATO)

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili”. Tutte le info si trovano QUI.

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2984 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".