Tony Boy in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Tony Boy, nome d’arte del rapper Antonio Hueber, è tra gli artisti più interessanti degli ultimi anni, che ha attirato l’attenzione del panorama rap italiano grazie alla sua versatilità e originalità. Dopo le date estive, ha annunciato un nuovo tour nei club italiani che prenderà il via nelle prime settimane del nuovo anno. Ecco date, scaletta e biglietti.

Discografia Tony Boy

2020 – Going Hard
2021 – Going Hard 2
2023 – Umile
2024 – Nostalgia (export)

Tony Boy – Concerti 2025

18 Gennaio – Milano, Fabrique
20 Gennaio — Firenze, Teatro Cartiere Carrara
22 Gennaio — Torino, Teatro della Concordia
23 Gennaio — Brescia, Teatro Clerici
26 Gennaio – Bologna, Estragon
29 Gennaio — Roma, Atlantico
31 Gennaio – Napoli, Casa della Musica
1 Febbraio — Molfetta (BA), Eremo
3 Febbraio — Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti Tony Boy

I biglietti del Tour di Tony Boy si trovano in vendita su Ticketone, di cui RadioMusik è partner affiliato ufficiale. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Tony Boy

Scaletta 2024

Hard
Sei del mattino
Leanin
Guai
Diretto al top
Jungla
Syrup RMX
Dentro la mia testa
Come mi guardi
Praise the lord
Respiro
Si Si
I miss u
Victoria

Bio e Storia di Tony Boy

Tony Boy, all’anagrafe Antonio Hueber, è un rapper italiano classe 1999 originario di Padova. La sua musica, un mix coinvolgente di rap, trap e melodie, lo ha rapidamente portato alla ribalta della scena musicale italiana, conquistando un pubblico sempre più vasto.

Tony Boy si avvicina al mondo della musica fin da giovanissimo, trovando nel rap un modo per esprimere se stesso e le proprie emozioni. Influenzato dal fratello maggiore, inizia a scrivere i primi testi all’età di 15 anni. La sua carriera musicale prende davvero il via nel 2018, quando inizia a pubblicare i suoi primi singoli su Spotify. Brani come “Adesso”, “Sogni” e “Lontano” riscuotono un buon successo, attirando l’attenzione degli appassionati di rap.

Nel 2022, la sua popolarità esplode grazie a collaborazioni con artisti come Digital Astro e Kid Yugi, e alla partecipazione a singoli di successo come “Ronaldinho” e “Dem”.

About Andrea Izzo 4423 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.