Tokio Hotel Tour 2019: 10 maggio all’Estragon di Bologna

A pochi mesi di distanza dalla loro ultima apparizione italiana, i Tokio Hotel hanno annunciato un nuovo tour che li riporterà anche nel nostro paese con ben tre date. Potrebbe essere la giusta occasione per ascoltare alcuni brani inediti che saranno contenuti nel nuovo album del gruppo, annunciato per il 2018 ma del quale ancora non si conosce alcun dettaglio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Tokio Hotel 2019

Il tour internazionale dei Tokio Hotel farà tappa anche in Italia con tre date, tutte in programma nella primavera del 2019. L’appuntamento è per la seconda settimana di maggio: la prima data è in programma a Milano il 7 maggio, per proseguire poi tra Roma e Bologna il 9 e il 10 dello stesso mese. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Tokio Hotel al Fabrique di Milano: biglietti, orari e scaletta

7 maggio – Fabrique di Milano
9 maggio – Atlantico di Roma
10 maggio – Estragon di Bologna

Biglietti Tokio Hotel Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Tokio Hotel si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 6 novembre a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Tokio Hotel 2019

La scaletta del nuovo tour dei Tokio Hotel proporrà un mix di nuovi e vecchi brani del repertorio del gruppo: se il nuovo disco annunciato sarà pubblicato in tempo, sarà la prima occasione per ascoltare live le canzoni contenute in questo nuovo progetto discografico. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bologna il 13 novembre 2017.

LEGGI ANCHE  Concerto Tokio Hotel a Napoli - Casa della Musica 'Federico I': biglietti, orari e scaletta

Something New
Boy don’t cry
Feel it all
Love who loves you back
Darkside of the Sun
The Heart get no sleep
Better
Cotton Candy Sky
We found us
Run, Run, Run
Black
Easy
Girl Got a Gun
Automatic
As young as we are
What if
Durch den Monsun
Stop, Babe

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.