Tokio Hotel Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Tokio Hotel hanno annunciato un nuovo tour che li riporterà anche nel nostro paese, ma bisognerà aspettare addirittura il 2025. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band tedesca guidata da Bill Kaulitz.

Tokio Hotel in Italia nel 2025

15 marzo 2025 | Milano, Alcatraz

Biglietti Tokio Hotel Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Tokio Hotel si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Tokio Hotel

Scaletta 2023

White lies
Automatic
Feel It All
The Heart Get No Sleep
We Found Us
Girl Got a Gun
HIM
World Behind My Wall
Feel It All
When it rains, it pours
Just a moment
Schwarz
Run, Run, Run
Spring nicht
Easy
Love Who Loves You Back
What If
Chateau

LEGGI ANCHE  Tokio Hotel live a Milano-Alcatraz: recensione e scaletta del concerto

Fahr mit mir (4×4)
Durch den Monsun
Runaway

Scaletta 2019

When it rains, it pours
Girl Got a Gun
The Heart Get No Sleep
What If
Boy Don’t Cry
Better
Feel It All
Darkside of the Sun
Run, Run, Run
Melancholic Paradise
Love Who Loves You Back
Stop, Babe
Wenn nichts mehr geht
Heilig
Easy
Chateau

Stormy Weather
Durch den Monsun
Berlin

Scaletta 2017

Something New
Boy don’t cry
Feel it all
Love who loves you back
Darkside of the Sun
The Heart get no sleep
Better
Cotton Candy Sky
We found us
Run, Run, Run
Black
Easy
Girl Got a Gun
Automatic
As young as we are
What if
Durch den Monsun
Stop, Babe

LEGGI ANCHE  Ricardo Arjona Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Bio e Storia dei Tokio Hotel

I Tokio Hotel sono un gruppo musicale pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e costituito da quattro ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer. I gemelli Bill e Tom Kaulitz hanno iniziato a suonare la musica insieme all’età di 12 anni. Nel 2001, hanno fondato il gruppo Devilish, insieme a Georg Listing e Gustav Schäfer. Il gruppo ha iniziato a suonare nei locali di Magdeburgo e ha presto iniziato a riscuotere successo.

Nel 2005, i Tokio Hotel hanno pubblicato il loro primo singolo, “Durch den Monsun” (internazionalmente noto come Monsoon nela versione inglese), che è diventato un successo mondiale. Il singolo ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di diversi paesi europei, tra cui Germania, Austria, Svizzera e Italia. Il successo del singolo ha portato alla pubblicazione del loro primo album, “Schrei”, che è stato pubblicato nel 2005 ed è diventato un altro successo, vendendo oltre 1 milione di copie in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Hauser Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

I Tokio Hotel hanno continuato a pubblicare singoli e album di successo negli anni successivi. I loro brani sono stati ascoltati da milioni di persone in tutto il mondo, e hanno contribuito a rendere la musica pop rock tedesca popolare a livello globale. I loro successi includono “Scream”, “Rising Sun”, “Darkside of the Sun”, “Love Don’t Break Me” e “What If”.

Nel 2009 dopo il travagliato l’album Humanoid, i Tokio Hotel hanno annunciato una pausa dalla musica. I membri del gruppo hanno deciso di concentrarsi sui loro progetti individuali. Nel 2014, i Tokio Hotel hanno annunciato il loro ritorno. L’ultimo album è “2001” uscito nel 2022.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.