Tiziano Ferro su ‘Balla per me’: “Jova è stato il mio primo idolo, era il disco che sognavo”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Venerdì è uscito il nuovo singolo di Tiziano FerroBalla per me“, che vede il featuring di Lorenzo Jovanotti. Da  Los Angeles, il cantante di Latina ha mandato un messaggio vocale trasmesso in Deejay Chiama Italia.

Ecco cosa ha detto, ricordando di essere stato influenzato dagli esordi di Jovanotti e dai primi anni della stessa Radio Deejay con Deejay Television: “E’ il pezzo che avrei  voluto registrare dal 1987. Ho massacrato la vita di mia madre per farmi acquistare il primo disco di Lorenzo, ma anche tutti i vestiti che mi permettessero di vestirmi come lui a carnevale mentre gli altri si vestivano da Zorro”.

E ha proseguito: “Lorenzo è stato il mio primo idolo dell’adolescenza. Ogni suo disco ha rappresentato un capitolo importante della mia vita. Lui è cresciuto come autore,e io come persona. Fare un pezzo con lui  è stato proprio un sogno.  Ha ascoltato il pezzo, è ‘saltato dalla sedia’ e l’ha cantata subito”.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito: è tornato Boris Mantova

Stefano Beccacece (On Twirrer @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".