Tiziano Ferro a Sanremo 2020 in tutte le serate

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tiziano Ferro sarà presente in tutte le serate – dal 4 all’8 febbraio 2020 – al Festival di Sanremo. Lo ha confermato il direttore artistico e conduttore Amadeus.

Queste sono state le sue parole, riportate da Sorrisi.com: “Ci siamo incontrati diverse volte e gli ho chiesto da poco di nuovo conferma che ci fosse tutte e cinque le serate e lui mi ha detto: ci sarò». Tiziano Ferro sarà quindi al Teatro Ariston ognuna delle cinque puntate dell’evento su Raiuno. «Cosa farà?» aggiunge Amadeus «di certo sarà qui per cantare, il resto lo vedremo”.

Diverse saranno le figure femminili sul palco: “Ne vorrei due diverse a serata che possano rappresentare età diverse e che siano  veicolo per belle storie da raccontare». L’idea è quindi di portare il mondo femminile al Teatro Ariston in un modo non solo incentrato sulla bellezza”.

LEGGI ANCHE  Cambia un uomo: video, testo e significato del nuovo singolo di Marco Mengoni

Sappiamo anche che Fiorello potrebbe comparire sul palco con trovate travolgentu. Ieri sera – ricordiamo – si è tenuta la finale di Sanremo Giovani dalla quale sono emerse 8 nuove proposte.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".