There’s Something You Should Know: stasera il docufilm sui Duran Duran

Seguici su Whatsapp - Telegram

Realizzato nel 2018 dal regista Zoe Dobson, There’s Something You Should Know torna oggi anche in televisione. Stiamo parlando del documentario sui Duran Duran, celebre band britannica formatasi nel 1978.

Un docu-film che ripercorre la storia del gruppo capitanato da Simon Le Bon che, attraverso intime interviste, rari e inediti filmati d’archivio e ai racconti di amici illustri del gruppo, ci porterà dagli inizi dei Duran Duran ai giorni nostri, passando per gli anni della consacrazione mondiale e ripercorrendo gli oltre 40 anni di carriera.

There’s Something You Should Know in tv

Il rinnovato appuntamento con There’s Something You Should Know è per questa sera, sabato 19 marzo 2022, alle ore 0.30 su Rai5, visibile sul canale 23 del digitale terrestre e in streaming su RaiPlay. Di seguito, il trailer del documentario.

LEGGI ANCHE  La Pista: Dario Bandiera canta Banane e Lampone con gli 167 Scampia (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.