The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba: questa sera su Rai5

Questa sera, giovedì 17 dicembre 2020, andrà in onda The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba, il film, diretto da Paul Dugdale, della registrazione del concerto che i Rolling Stones tennero il 25 marzo 2016 a L’Avana.

Un concerto storico che portò la celebre band a esibirsi per la prima volta a Cuba e che, poiché completamente gratuito, fece registrare la presenza di 700.000 mila persone. Inoltre, lungo il perimetro del complesso sportivo Ciudad Deportiva de la Habana che ospitò il concerto, si affollarono ulteriori 500.000 persone con la speranza di poter entrare.

Numeri davvero pazzeschi che annientarono tutti i precedenti record di affluenza per un concerto tenuto sul territorio cubano, al punto che il 25 novembre dello stesso anno venne pubblicato il film celebrativo, appunto The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba.

LEGGI ANCHE  Avanti un Altro: Laurenti suona The Carpet Crawlers dei Genesis

The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba in tv

Il prossimo appuntamento con The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba è per giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 23.20 su Rai5, canale 23 del digitale terrestre e visibile anche in streaming nella sezione Dirette di RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato.

Scaletta The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba

Jumpin’ Jack Flash
It’s Only Rock ‘n Roll (But I Like It)
Tumbling Dice
Out of Control
All Down The Line
Angie
Paint It Black
Honky Tonk Women
You Got the Silver
Before They Make Me Run
Midnight Rambler
Miss You
Gimme Shelter
Start Me Up
Sympathy for the Devil
Brown Sugar
You Can’t Always Get What You Want
(I Can’t Get No) Satisfaction

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3799 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.