The Neighbourhood Tour 2021 a Milano: il concerto al Fabrique cambia di data

I The Neighbourhood, rock band statunitense nota anche con il nome abbreviato THE NBHD, hanno annunciato un nuovo tour che passerà dall’Europa, con una tappa anche nel nostro paese in programma nei primi mesi del 2020. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

The Neighbourhood in Italia

Dopo il lungo tour estivo negli Stati Uniti che si prolungherà fino a metà novembre, i The Neighbourhood si prenderanno un paio di mesi di pausa prima di tornare in tour in Europa. Tra le date annunciate c’è anche un concerto in Italia, nella seconda metà di febbraio a Milano che però successivamente è stato spostato a dicembre 2021.

LEGGI ANCHE  The Neighbourhood live a Milano: la scaletta del concerto

23 febbraio Milano, Fabrique spostato al 1 dicembre 2021

Biglietti The Neighbourhood TicketOne

I biglietti del nuovo tour di The Neighbourhood si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta The Neighbourhood

La scaletta del nuovo tour di The Neighbourhood proporrà i brani contenuti negli ultimi dischi The Neighbourhood e Hard To Imagine The Neighbourhood ever changinge e negli EP To Imagine, Hard To Imagine ed Ever Changing tutti pubblicati nel 2018. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Rio de Janeiro il 16 giugno 2019.

How
R.I.P. 2 My Youth
Dust
Afraid
You Get Me So High
Cry Baby
Prey
Beat Take 1
Paradise
Wiped Out!
Daddy Issues
Void
Blue
Livin’ in a Dream
Sadderdaze
Scary Love
Wires
Warm
Sweater Weather
Stuck With Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.