The Lumineers Tour 2019 a Milano e 2020 all’Arena di Verona

The Lumineers hanno annunciato un nuovo album in uscita il prossimo 13 settembre. III, questo il titolo del disco, è la terza fatica discografica della band statunitense che, inoltre, ha svelato che sarà in Europa nel mese di novembre e di nuovo nel 2020. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Lumineers 2019-2020

Il nuovo tour europeo dei The Lumineers partirà il prossimo 1 novembre da Lisbona e proseguirà in paesi come Spagna, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra e Olanda. Tra le prime date spicca anche un appuntamento in Italia, esattamente il 4 novembre. Ecco tutte le date, arriocchite dall’annuncio del primo concerto di una band estera all’Arena di Verona, nel 2020.

4 novembre 2019 Milano, Alcatraz
12 luglio 2020 Verona, Arena

Biglietti The Lumineers TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Lumineers si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10.00 di venerdì 12 aprile, mentre quelli per il tour 2020 a Verona dalle ore 10 di venerdì 14 giugno. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Lumineers 2019

La scaletta del nuovo tour dei The Lumineers sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album III (compreso il singolo Gloria che ne ha anticipato l’uscita) ma non mancheranno anche canzoni dei precedenti dischi. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena in Alabama il 19 maggio 2019 seguito per confronto dal quello di Oakland l’8 dicembre 2017.

Scaletta 2019

Sleep on the Floor
Cleopatra
Life in the City
Submarines
Dead Sea
Leader of the Landslide
Scotland
Walls (Circus)
Flowers in Your Hair
Ho Hey
Slow It Down
Ophelia
Gloria
Jimmy Sparks
Big Parade

Donna
Angela
Stubborn Love

Scaletta 2017

Submarines
Flowers in Your Hair
Ho Hey
Cleopatra
Charlie Boy
Big Parade
Ophelia
Angela
Stubborn Love

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2975 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.