The Kid Laroi Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

The Kid Laroi, nome d’arte del rapper australiano Charlton Kenneth Jeffrey Howard, dopo il concerto di due anni fa all’Alcatraz è pronto a tornare in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Discografia The Kid Laroi

2023 – The First Time

The Kid Laroi in Italia

27 aprile 2024 – Fabrique di Milano

Biglietti The Kid Laroi Ticketone

I biglietti del tour di The Kid Laroi si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta The Kid Laroi

Scaletta 2024

LEGGI ANCHE  Matteo Paolillo in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Sorry
What’s the move?
Go
Diva
Where do you sleep?
Deserve you

Nights like this
I thought that I needed you
What Just Happened

Tear me apart
Bleed
Love Again
Thousand Miles

Heaven
Where Does Your Spirit Go

Too much
Stay
Without you

Call me instead
Hatred
What went wrong???

Scaletta 2022

Let Her Go
Diva
Go
Tell me why
Tragic
Wrong
Not sober
F*ck you, goodbye
Selfish
Thousand Miles
So done
Always do
Stay
Without you

Scaletta 2021

Let Her Go
Diva
Tragic
Go
Speak
Not Sobe
Same energy
F*uck you, goodbye
Alway Do
Stay
Without you

Bio e Storia di The Kid Laroi

The Kid Laroi, pseudonimo di Charlton Kenneth Jeffrey Howard, è un rapper, cantautore e produttore discografico australiano nato a Sidney il 17 agosto 2003. The Kid Laroi è cresciuto a Waterloo, un sobborgo di Sydney, in una famiglia di origine samoana e australiana.

LEGGI ANCHE  Massimo Volume Tour 2020: 17 settembre a Fiesole ANNULLATO

La svolta di The Kid Laroi è arrivata nel 2018 con il singolo “Let Me Down Slowly” feat. Juice WRLD, che ha raggiunto la top 10 della Billboard Hot 100 negli Stati Uniti. Il successo del singolo ha permesso a The Kid Laroi di firmare un contratto discografico con Columbia Records e di pubblicare il suo EP di debutto, “F*ck Love”, nel 2020.

“F*ck Love” ha avuto un successo immediato, raggiungendo la prima posizione della Billboard 200 negli Stati Uniti e la top 10 in diversi altri paesi. Il singolo “Without You” ha scalato le classifiche mondiali, raggiungendo la prima posizione in Australia, Canada, Nuova Zelanda e Regno Unito.

LEGGI ANCHE  Jethro Tull Tour in Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Nel 2021, The Kid Laroi ha pubblicato il suo mixtape di debutto in studio, “F*ck Love (Savage)”, che ha confermato il suo status di superstar mondiale. L’album ha debuttato al numero uno della Billboard 200 negli Stati Uniti e ha prodotto altri singoli di successo come “Stay” feat. Justin Bieber e “Thousand Miles”. Nel 2023 è poi arrivato il primo album The First Time.

The Kid Laroi ha collaborato con artisti di fama mondiale come Miley Cyrus, Machine Gun Kelly, Juice WRLD, Post Malone e Justin Bieber, consolidando la sua posizione come uno dei rapper più popolari della sua generazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.