The Great Pretender: il documentario su Freddie Mercury su NOVE

Grande appuntamento per tutti gli appassionati di musica e in particolare quella dei Queen e di Freddie Mercury: questa sera, sabato 26 dicembre, andrà in onda in prima serata su NOVE, canale 9 del digitale terrestre, il documentario Freddie Mercury – The Great Pretender.

Un docufilm del 2012 diretto e prodotto da Rhys Thomas che omaggia il celebre cantante britannico, ripercorrendo i lati più nascosti della sua vita ponendo i riflettori sulla parte solista della sua carriera. Il tutto attraverso immagini, video e interviste esclusive e di repertorio ad amici e artisti, come Bryan May e Roger Taylor, ai suoi manager John Reid e Jim ‘Miami’ Beach, al suo assistente personale Peter Freeston e molti altri ancora.

Questo documentario restituisce un collage di emozioni, ricordi e immagini di un artista al di sopra di ogni stereotipo. L’appuntamento è su Nove per questa sera in prima serata, a partire dalle ore 21.45.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3653 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.