The Good, the Bad and the Queen Tour 2019: la scaletta di Lucca

I The Good, the Bad and the Queen, il super gruppo nato dall’unione di Damon Albarn (voce dei Blur e dei Gorillaz), Paul Simonon (leggendario bassista dei The Clash), Tony Allen (bassista ed icona dell’afrobeat) e Simon Tong (chitarrista dei Verve) hanno annunciato un tour che farà tappa anche in Italia per un evento imperdibile. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Good, the Bad and the Queen 2019

Il nuovo tour dei The Good, the Bad and the Queen passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. L’unico appuntamento nel nostro paese è sul palco del Lucca Summer Festival, rassegna musicale che andrà in scena nella seconda metà di luglio. Ecco tutte le date.

20 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Biglietti The Good, the Bad and the Queen TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei The Good, the Bad and the Queen si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 49,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta  The Good, the Bad and the Queen 2019

La scaletta del nuovo tour di The Good, the Bad and the Queen proporrà alcune dei brani contenuti nei due album pubblicati: The Good, the Bad & the Queen del 2007 e Merrie Land del 2018. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Lucca il 20 luglio 2019.

Merrie Land
Gun to the Head
Nineteen Seventeen
Happy Birthday
The Great Fire
Lady Boston
The Truce of Twilight
Ribbons
The Last Man to Leave
The Poison Tree
History Song
80’s Life
The Bunting Song
Nature Springs
Herculean
A Soldier’s Tale
Three Changes

BIS

Kingdom of Doom
Green Fields
The Good, The Bad & The Queen

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.