Nel ventennale della prima edizione del musical di Broadway, torna nei teatri italiani una riedizione totalmente rinnovata che porta la firma di Massimo Romeo Piparo. The Full Monty è uno spettacolo con Paolo Conticini, Luca Ward e Gianni Fantoni, con la partecipazione di Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis, che daranno anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti dello spettacolo in questione.
Date tour The Full Monty
Proseguono gli spettacoli di The Full Monty: dopo le prime date andate in scena nel mese di ottobre, lo show torna nuovamente nei teatri tra novembre e dicembre con date tra Padova, Firenze, Trento e Genova. Inoltre, sono state già annunciate le prime date per il nuovo anno. Ecco tutte le date.
23 novembre Padova, Gran Teatro Geox
dal 4 all’8 dicembre Firenze, Teatro Verdi
13 e 14 dicembre Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara
dal 17 al 22 dicembre Genova, Politeama Genovese
25 e 26 gennaio 2020 Parma, Teatro Regio
1 e 2 febbraio 2020 Varese, Teatro Openjobmetis
dal 13 al 23 febbraio 2020 Roma, Teatro Sistina
Biglietti The Full Monty
I biglietti del nuovo tour dello spettacolo The Full Monty si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta The Full Monty
Difficile ipotizzare la scaletta esatta di The Full Monty. Quello che possiamo anticipare è che lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e tutte le musiche sono eseguite dal vivo dall’orchestra diretta da Emanuele Friello.