The Bloody Beetroots Tour 2019: 31 agosto al Parco di Serravalle di Empoli

The Bloody Beetroots è il nome del progetto musicale prodotto e portato avanti dal deejay italiano Simone Cogo, noto anche come Sir Bob Cornelius Rifo. Con un nuovo album che manca ormai da due anni (The Great Electronic Swindle è stato dato alle stampe nel 2017), si attendono notizie riguardanti l’uscita di un nuovo disco: intanto, potremo ascoltare la sua musica dal vivo durante il suo prossimo tour. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour The Bloody Beetroots 2019

A ospitare l’unica data italiana del tour di The Bloody Beetroots sarà il Flowers Festival, rassegna musicale che annualmente va in scena in provincia di Torino portando sul proprio palco artisti di vari generi. Ecco tutte le date.

13 luglio Collegno, Parco Certosa Reale – Flowers Festival

Biglietti The Bloody Beetroots TicketOne

I biglietti del nuovo tour di The Bloody Beetroots si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour The Bloody Beetroots 2019

La scaletta del nuovo tour di The Bloody Beetroots propone brani del proprio repertorio, in particolare quelli dell’ultimo album The Great Electronic Swindle. Non mancherà neanche l’ultimo singolo Wild Child. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Boom (in Belgio) il 27 luglio 2018.

My Name Is Thunder
Rocksteady
Wolfpack
Spank
The Source (Chaos & Confusion)
Mystery Meat (The Bloody Beetroots Remix)
Warp 1977
Saint Bass City Rockers
Choo Choo
Keep On Dancing (SBCR Electrobilly Remix)
Crash
New Noise
Dissolve
Runaway
All Black Everything
Chronicles of a Fallen Love
Volevo Un Gatto Nero (You Promised Me)
Enter The Void
Nothing but Love
Albion
My Name Is Thunder

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3048 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.