
Sta per concludersi il 2024, anno in cui Radio Rock degli editori Patrizia Palladino (fondatrice) ed Emilio Pappagallo ha celebrato i propri Quarant’anni di attività. Termina oggi l’esposizione, all’interno della sede della radio, che era stata prevista inizialmente da giugno a settembre venendo prorogata sino ad oggi.
La mostra ha avuto come guida – ogni lunedì e martedì pomeriggio – proprio Patrizia Palladino, che non parla nella propria radio, mentre ha parlato all’interno della rubrica “Radio Story” di Andrea Torre su RTR 99.
Vi è stato poi un grande evento che si è tenuto lo scorso 22 giugno al Largo Venue a Roma, preceduto da una festa privata riservata allo staff della radio. Anche quest’anno, l’emittente è stata partner di eventi musicali e culturali.
Inoltre, nell’anno dei “Quarant’anni suonati”, è tornata in FM Radio Rock Italia, che propone musica made in Italy, rock ma non solo. Radio Rock Italia propone – inoltre – un palinsesto che offre 6 ore di diretta dal lunedì al venerdì.
Stefano Beccacece