Tenacious D Tour Italia 2020: 19 febbraio al Lorenzini District di Milano

I Tenacious D, gruppo formato dai due musicisti e attori americani Jack Black e Kyle Gass, tornano in tour. Infatti, è stato annunciato il Post-Apocalypto The Tour 2020 che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Tenacious D in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Tenacious D è in programma nella seconda metà di giugno 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 19 febbraio quando il duo si esibirà al Lorenzini District di Milano. Ecco tutte le date.

19 febbraio Milano, Lorenzini District

Biglietti Tenacious D TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Tenacious D si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 42,55 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Scaletta Tenacious D a Milano, 19 febbraio 2020

Scaletta Tenacious D 2020

La scaletta del nuovo tour di Tenacious D sarà incentrata sui brani contenuti nel disco Tenacious D in Post-Apocalypto che, oltre ad essere un film con i due attori è anche un album che dà il nome al tour. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Los Angeles il 29 ottobre 2019 poi ripetuta anche nei concerti di inizio 2020

Scaletta Post-Apocalypto Tour 2019-2020

Hope
Making Love
Take us into space
Fuck yo-yo ma
Daddy ding dong
Robot
Colors
JB JR Rap
Woman Time
Save the world
Post-apocalypto Theme
I’m Roasted
Rize of the Fenix
Low Hangin’ Fruit
Sax-a-Boom
Roadie
Throw Down
Dude (I Totally Miss You)
Kickapoo
Beelzeboss (The Final Showdown)
The Metal
Dio
Kielbasa
Tribute
Fuck Her Gently

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3464 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.