Techetechetè dedica una puntata ai Pooh

Con l’arrivo dell’estate, su Rai 1 è tornato uno dei programmi più amati dai telespettatori. Stiamo parlando di Techetechetè, l’appuntamento quotidiano che dona nuova vita all’immenso repertorio contenuto nelle Teche Rai proponendo filmati che ripercorrono non solo la storia della televisione italiana ma che spesso dedica puntate a celebri artisti e band del panorama musicale nostrano.

È proprio questo il caso della puntata che andrà in onda questa sera, mercoledì 8 luglio 2020, che sarà dedicata interamente ai Pooh. Una puntata monografica con la quale viene ripercorsa la carriera della celebre band italiana, nata nel 1966 e composta da Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia.

Oltre ad ascoltare le canzoni più note del repertorio del gruppo, la puntata di Techetechetè sarà impreziosita da Rinascerò, rinascerai, l’ultima canzone realizzata da Roby Facchinetti con Stefano D’Orazio e dedicata alla città di Bergamo ferita dal Covid.

L’appuntamento è per questa sera su Rai 1 e RaiPlay, a partire dalle ore 20.35.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3407 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.