Tarja Turunen Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Tarja Turunen, nota anche semplicemente come Tarja, ha annunciato le nuove date del tour che ha dovuto interrompere a causa del coronavirus. L’ex voce dei Nightwish sarebbe dovuta arrivare anche in Italia: l’appuntamento con il pubblico italiano è solo rimandato poiché la cantante sarà nel nostro paese il prossimo febbraio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Tarja in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Tarja è in programma nella prima metà di giugno 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 12 giugno quando il gruppo si esibirà al Mind di Milano. Ecco tutte le date.

12 febbraio 2021 Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

LEGGI ANCHE  Info concerto Tarja Turunen live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Biglietti Tarja TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Tarja si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tarja 2021

La scaletta del nuovo tour di Tarja dovrebbe essere la stessa che ha proposto nelle date andate in scena fino all’interruzione. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bilbao l’11 marzo 2020.

Serene
Demons in You
My Little Phoenix
Anteroom of Death
Diva
Goodbye Stranger
Planet Hell
You and I
Undertaker
Tears in Rain
Victim of Ritual

BIS
Innocence
I Walk Alone
Dead Promises
Until My Last Breath

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.