Tame Impala Tour Italia: date concerti, biglietti e scaletta

Tame Impala, band australiana capitanata da Kevin Parke, hanno annunciato un nuovo tour europeo che, a distanza di ben sei anni dalla loro ultima apparizione italiana, farà tappa anche nel nostro paese. L’occasione giusta per sentire dal vivo le canzoni del nuovo album The Slow Rush pubblicato nel 2020. Vediamo insieme calendario date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Tame Impala

2010 – Innerspeaker
2012 – Lonerism
2015 – Currents
2020 – The Slow Rush

Tame Impala in Italia nel 2022

Il nuovo tour dei Tame Impala farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. A sei anni dal loro ultimo concerto di Milano, il gruppo si esibirà ancora una volta nel capoluogo lombardo. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Blackberry: Elephant dei Tame Impala

7 settembre 2022 Milano, Ippodromo Snai San Siro

Biglietti Tame Impala Ticketone

I biglietti del tour dei Tame Impala si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Tame Impala

La scaletta del nuovo tour di Tame Impala sarà incentrata sui brani contenuti in The Slow Rush, l’ultimo album pubblicato nel 2020 e che contiene singoli come It Might Be Time, Borderline, Patience e Breathe Deeper. Qui di seguito la scaletta del concerto del 20 novembre 2021 andato in scena a Città del Messico.

One More Year
Endors toi
Borderline
Nangs
Mind Mischief
Breathe Deeper
Beverly Laurel
Elephant
Lost in Yesterday
Apocalypse Dreams
Gossip
Let It Happen
Feels Like We Only Go Backwards
Is It True
Glimmer
Eventually
Runway, Houses, City, Clouds

LEGGI ANCHE  I Baustelle intervistati a Era Ora: video

BIS
The Less I Know the Better
New Person, Same Old Mistakes

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3839 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.