System of A Down Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

A distanza di due anni esatti dal loro ultimo concerto italiano, i System of A Down, celebre gruppo alternative metal statunitense in attività dal 1994, hanno annunciato un nuovo tour che farà tappa anche nel nostro paese, durante la prossima estate. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

System of A Down in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei System of A Down era in programma nella prima metà di giugno 2020 al Mind di Milano, ma è stato rinviato al 2021. Ecco tutte le date.

12 giugno 2020 Milano, MIND Milano Innovation District (Area Expo) – I-Days 2020 RINVIATO AL 13 GIUGNO 2021

LEGGI ANCHE  System of a Down live in Italia ad agosto

Biglietti System of A Down TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei System of A Down si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 60 euro, dalle ore 11 di mercoledì 30 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta System of A Down 2021

Con un nuovo album dei System of A Down che manda addirittura dal 2005, la scaletta del nuovo tour proporrà un mix tra i più celebri brani del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bridgeviw il 18 maggio 2019.

Innervision
Prison Song
I-E-A-I-A-I-O
Soldier Side
B.Y.O.B.
U-Fig
Violent Pornography
Aerials
Mr. Jack
Deer Dance
Dreaming
Needles
Radio/Video
Hypnotize
ATWA
Bounce
Suggestions
Psycho
Chop Suey!
Lost in Hollywood
Question!
Lonely Day
War?
Suite-Pee
Cigaro
Toxicity
Sugar

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.